Via Silvio Pellico 198 San Benedetto del Tronto (AP) Italia

(+39) 0735-82982 info@elettromeccanicaduec.it

Spedizioni

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro le ore 14:00 della giornata stessa del ricevimento del pagamento nel caso venga effettuato un ordine oltre le ore 14:00 il pacco verrà spedito la mattina del giorno succesivo  tramite corriere.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I costi di consegna sono differenziati in base all’area geografica, dal tipo di spedizione ed eventualmente dal peso del pacco. I prodotti acquistati saranno spediti ovunque fatta eccezione delle aree non consentite.

Spedizione non consentita

Le consegne NON sono effettuate nei seguenti territori: Heligoland, Aland Island, Guadalupa, Martinica, Reunion, Guiana Francese e tutti i DOM-TOM, Buesingen, Monte Athos, San Marino, Livigno, Vaticano, Madeira, Andorra,Campione d’italia, Isole Azzorre, Channel Island, Island of Man, Isole Canarie, Ceuta, Melilla.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?

Non appena l’ordine viene evaso dal nostro magazzino, viene inviata un’email di conferma con tutti i dettagli della spedizione dove si potrà monitorare la spedizione stessa.